Andrea's version 19 Apr
Ma certo che ha ragione Prodi, era del tutto evidente che gli inglesi del Financial Times ce l’avevano con l’Amor nostro e non con lui.
Sono fatti così gli inglesi, chi li conosce non sbaglia. Sempre ricercati, mai diretti, a parte quella volta a Dresda. Figli di un linguaggio diplomatico millenario che adora sopra tutto il gioco di rimbalzo, un ti dico e non ti dico che noi abbiamo poi tradotto alla carlona in quel parlare a nuora perché suocera intenda.
Sono così gli inglesi, non lasciatevi fuorviare dai corpo a corpo nella Camera dei Comuni. Capita. Ma non a caso hanno inventato loro il cricket, un gioco tipo i quattro cantoni dove, per tornare al punto in cui già sei, devi colpire una palla che rimbalza, schizza di qua, poi scappa di là, riverbera e rimpalla.
Sono così gli inglesi. Assoluti maestri del biliardo, e nel biliardo, professori di carambola, dove di nuovo non a caso si impatta una biglia con l’intenzione calcolata di colpire l’altra.
Sono così gli inglesi e c’è poco da fare. Volendo attaccare l’Amor nostro, è venuto loro naturale scrivere che Prodi ha degli alleati del cazzo con un programma di merda.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home